merano

La Maiena Meran Resort

Un angolo di paradiso sui tetti di Merano

Nell’incantevole scenario di Marlengo, nei pressi di Merano, sorge uno dei più suggestivi wellness hotel di tutto l’Alto Adige, La Maiena Meran Resort. Una struttura a 5 stelle in posizione panoramica sull’intera vallata, dove la cordialità altoatesina incontra il design d’avanguardia.

Piscine riscaldate, saune, bagno turco alle erbe aromatiche, galleria salina: una coinvolgente esperienza di relax attende gli ospiti del resort con rituali di benessere giornalieri per una profonda sensazione di rigenerazione.

Nel ristorante gourmet e nel bistrot del parco la vacanza si trasforma in un’esplosione di gusto, grazie alle sapienti mani dello chef pluripremiato e all’utilizzo di ingredienti freschi ed erbe locali. Capolavori culinari e i migliori vini della regione: la buona tavola è uno degli elementi fondamentali per un soggiorno memorabile!

L’atmosfera delle camere e delle suite è intima ed accogliente, grazie al sapiente uso dei colori e all’accostamento perfetto di materiali e tessuti di pregio. Pavimento in legno chiaro,  una zona living glamour, un bagno spazioso con doccia emozionale e un’ampia loggia con vista mozzafiato. Direttamente dal letto, si può godere di una panorama straordinario sulla città termale di Merano e sulla natura circostante. Un’emozione che resta per sempre nel cuore di chi la vive!

Sito web  www.lamaiena.it

Photo credit: La Maiena Meran Resort

Copyright © 2020 Blamche  –  P.iva 05237380265   |   Powered by Francesco Lo Duca   |   Privacy policy